Temat: Abbiamo deciso di organizzare un matrimonio in cravatta nera perché

Queste bellissime immagini sono della fotografa Jessica Williams e siamo lieti che diversi fornitori e membri della directory consigliati da Love My Dress abbiano contribuito a rendere questo matrimonio così speciale, tra cui la celebrante Sarah Powell, gli esperti di bellezza Portraits Bridal e The Wedding Veil.


“Ho sempre desiderato un matrimonio in città e ho adorato l'architettura del municipio e delle strade circostanti abiti da cerimonia taglie forti, significava che tutti i nostri ospiti potevano restare e ci ha anche permesso di avere un officiante, ciò che i municipi non consentono.

"Amo lo stile dei matrimoni australiani perché sono incredibilmente chic e danno l'impressione di sera e cena".

"Abbiamo deciso di organizzare un matrimonio in cravatta nera perché adoriamo il look di tutti gli uomini in smoking e abbiamo pensato che si adattasse all'atmosfera cittadina del giorno".


“Ho riutilizzato la mia borsa di perline di gamberetti 'Antonia' che Ben ha comprato per me come regalo di compleanno per tenere il mio trucco e lo specchio per la giornata. Era perfetto perché sta in piedi da solo e sembrava carino sul tavolo.


http://www.gillne.it