Temat: Pensavamo anche che Jim e Katy sembravano molto divertenti

"Pensavamo anche che Jim e Katy sembravano molto divertenti, e lo erano, e abbiamo trascorso la giornata ridendo, scherzando e divertendoci incontrando persone piuttosto simpatiche!"


"Siamo partiti con una richiesta online, poi una chat Skype, in cui hanno capito benissimo che non avevamo quasi idea di cosa stessimo facendo, al di là dell'idea di scappare lì. 'all'aperto vicino alla foresta e ai laghi; che volevamo mantenerlo semplice e dovevamo assemblarlo in meno di 6 settimane! "

Sono stati fantastici e di grande supporto Gillne.it, suggerendo idee per la posizione esatta, suggerimenti su abbigliamento e costumi, potenziali fornitori per qualsiasi cosa di cui potremmo aver bisogno e rassicurandoci che tutto sarebbe andato bene. .

Lauren, un'insegnante, e Mat, un informatico in un ospedale, si sono sposati il 2 novembre 2019, in riva al lago di Loch Garten, ad Abernethy, nei magici Cairngorms.


http://www.gillne.it
Mi è piaciuto particolarmente che fosse leggero e arioso, la fluidità della gonna e i bellissimi dettagli in pizzo sul retro. È stato anche molto di supporto, di cui avevo bisogno con il mio busto più grande! "


Volevo farmi il vestito a mano, perché l'idea che un vestito si usi solo un giorno e poi remi per sempre così mi sembra un peccato, quindi usarne uno che avesse una storia era molto allettante. I nostri fotografi (The Caryls) sono stati molto utili nel suggerire designer che avevano incontrato abiti da sera moderni, e mi sono innamorata dello stile di Catherine Deane.

Una ricerca su Internet mi ha portato al negozio di abbigliamento di Gillian Million, specializzato in abiti firmati a prezzi accessibili attraverso la vendita di pezzi pre-amati. Ho preso un appuntamento e ho fatto un'ottima sessione provando alcuni vestiti dopo aver discusso delle mie preferenze (e del mio budget!).”

"Gillian è stata fantastica - ha ascoltato davvero e ho trovato due vestiti perfetti. Ho finito con un vestito di Catherine Deane che non avevo mai visto prima, ma era stupendo e lusinghiero e perfetto per l'abito. "Occasion Gillian si è conclusa suggerendo una bellissima vite per capelli, fatta a mano da lei, ad un ottimo prezzo.

http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22