Temat: Trovare l'abito da sposa perfetto Essense

Trovare l'abito da sposa perfetto Essense of Australia
Come sposa sulla trentina, volevo un vestito maturo, ma non troppo moderno, elegante, ma non troppo sexy. Ho provato molti vestiti durante lo shopping e nel complesso è stata un'esperienza meravigliosa. La mia sfida più grande non è stata quella di acquistare tutti i vestiti che ho provato! Ero consapevole di non lasciare che l'"isteria nuziale" avesse la meglio su di me e mi sono concentrato su marchi che ritenevo portassero un enorme valore alla loro gamma. Volevo sembrare una bellezza classica - mi sono sentita esattamente così nel grande giorno!

I dettagli del matrimonio

Mike e io volevamo organizzare una festa per tutti gli amici e la famiglia che ci hanno sostenuto durante il nostro viaggio di relazione. Era Capodanno, volevamo sfarzo e glamour, ma non pretese!

Chiedendo a tutti di condividere l'ultimo giorno dell'anno, doveva essere una notte speciale! Ci siamo concentrati sull'arredamento classico di Capodanno in oro, nero e argento con elementi naturali come la fresca vegetazione PNW all'esterno del legno e gli elementi ramificati. Le luci scintillanti e tremolanti erano importanti. Sebbene non fosse un "tema" specifico, siamo stati molto attratti dallo stile art déco e abbiamo incorporato molti elementi di design nel matrimonio. Per un po' di divertimento, ci siamo sbizzarriti con champagne stravagante abiti da sposa economici, un favoloso open bar ed elementi a tema come canyon di coriandoli, musica dal vivo, brindisi di mezzanotte e una gita frizzante.

Ci siamo sposati a Capodanno e abbiamo contato i minuti fino a mezzanotte. Quel primo bacio speciale Gillne.it, iniziato il prossimo anno intero come nuovi marito e moglie, è stato il ricordo più speciale della notte.

http://www.gillne.it
Ogni giorno ricevo così tante domande dalle spose su come acquistare il loro abito da sposa, la mia ispirazione o dove possono trovare l'abito dei loro sogni. Ho pensato di prendere le cinque domande più frequenti e condividerle con tutti Abiti da sposa lunghi, così tutte le mie mogli lo sanno!


1.Dove posso acquistare i tuoi abiti da sposa?
È facile ! Sono fortunato ad avere centinaia di fantastici rivenditori in tutto il mondo. Sono sempre pronti e disposti ad aiutare le mie spose a trovare l'abito dei loro sogni. Puoi visualizzare l'elenco completo dei miei rivenditori qui o facendo clic sul link nella mia biografia di Instagram!

2. Che cos'è un Trunk Show?
Un Trunk Show è un evento esclusivo a tempo limitato presso uno dei miei rivenditori. Durante lo spettacolo Gillne.it, il rivenditore è in grado di mostrare e vendere abiti che normalmente non porta in negozio. Molti di questi abiti sono nuovi o possono essere acquistati solo in salone, quindi è molto importante fissare un appuntamento in anticipo. Puoi vedere un elenco completo dei miei prossimi Chest Lounge qui!


http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12