Temat: Qual è la tua storia di matrimonio preferita di una delle tue spose?

Qual è la tua storia di matrimonio preferita di una delle tue spose?
La nostra più grande e genuina sostenitrice di #realbride era una sposa taglie forti che è entrata nel nostro negozio in lacrime perché si è sentita sconfitta. Lei e suo marito sono entrambi dipendenti dalla sedia a rotelle e, dopo aver visitato diversi posti, aveva perso la speranza di trovare qualcosa. che assomiglierebbe lontanamente a un abito da sposa appropriato per il suo giorno speciale. Eravamo la sua ultima foto. Ho parlato con lei per un po' e l'ho incoraggiata a descrivermi il suo abito da sogno assoluto. Bene, l'abbiamo fatto! Con il supporto di una delle mie addette alle vendite Abiti da sposa sexy, ha ricevuto un abito in raso unico nel suo genere abiti lunghi cerimonia, perfettamente su misura, con maniche e dettagli di perline. Lo sguardo sul suo viso quando le abbiamo aggiustato il vestito potrebbe guarire il mondo!

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Qual è il miglior consiglio che daresti a una sposa mentre compra il suo abito da sposa?

Concentrati sul matrimonio, non solo sulla festa. La festa è importante, ma la relazione è il vero premio! Porta con te 2 o 3 persone veramente di supporto per fare acquisti: le persone che ti amano e fanno parte del tuo team. Non fare acquisti finché non sei pronto per innamorarti e mantieni una mente aperta, fidati del tuo stilista e permettiti di sentirti bella!
Un giorno ricco di tradizione, il matrimonio di Capodanno di Meghan è stato il connubio perfetto tra glamour e romanticismo. Catturato magnificamente dal fotografo Bek Simi Photo Gillne.it, tutto, dalla location allo splendido abito da sposa Martina Liana di Meghan, è stato perfetto. Congratulazioni alla coppia felice!

Dalla sposa: le festività natalizie sono il mio periodo preferito dell'anno, quindi il matrimonio era già pieno di divertimento e festeggiamenti con il fine settimana che iniziava con Capodanno il 31 dicembre. Abbiamo scelto Ann Arbor come location da quando sono cresciuto lì e siamo entrambi grandi fan dell'Università del Michigan - Go Blue!


La chiesa in cui ci siamo sposati è la stessa chiesa in cui si sono sposati i miei nonni e la chiesa che è stata nella mia famiglia per molte generazioni. Abbiamo adorato la tradizione e la storia della scelta di questa chiesa. Il nostro luogo di accoglienza era l'originale Women's League ad Ann Arbor, costruita nel 1800 - un tempo era la casa di un medico ricco e loro l'hanno ristrutturata e hanno aggiunto una sala da ballo all'edificio. Molto affascinante !

Ho due ricordi vividi del giorno del mio matrimonio che rimarranno impressi nella mia memoria per molti anni; quando le porte della chiesa si sono aperte e io e mio padre abbiamo iniziato a camminare lungo il corridoio e a vedere mio marito per la prima volta in quel momento. Il mio secondo ricordo è stato ballare con mia nonna di 89 anni al ricevimento. Si è anche sposata nella chiesa dove ci siamo sposati negli anni '40.



http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12