Temat: ma è stata sicuramente una sfida essere una sposa

Niente sembrava davvero buono quando abbiamo iniziato a esplorare le location del matrimonio. Erano tutti così belli, ma ci siamo sentiti scollegati da loro. Sapevamo che volevamo che tutta la nostra giornata sembrasse una festa in casa davvero divertente con un matrimonio nel mezzo in cui tutti potessero togliersi le scarpe, ballare e sentirsi a casa. Quindi l'abbiamo letteralmente fatto e ci siamo sposati a casa di mio padre a Boise! È stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso per il nostro matrimonio.

Abbiamo preso i nostri voti e fatto officiare una delle nostre persone preferite al mondo, il padre di Ian, Don Fudge. Suo padre è un enorme bambino che piange, quindi ci siamo alzati tutti insieme singhiozzando.

Sono un calligrafo e designer di articoli di cancelleria modelli vestiti estivi, quindi ho progettato tutti i miei inviti + oggetti quotidiani come la pianta dei posti a sedere con fiori pressati, i numeri dei tavoli e i segnaposti in acrilico, il cartello floreale di benvenuto ecc. ma è stata sicuramente una sfida essere sposa e cliente allo stesso tempo!

Congratulazioni, Natalie e Ian! Siamo estremamente grati a Mae + Co Creative, che ha condiviso con Junebug questa ispirazione per il matrimonio color avorio e rossore. Interessato a quali sono queste tendenze di colore? Dai un'occhiata al nostro articolo sui colori nuziali più alla moda per il 2020.



http://www.gillne.it