Temat: È stata un'esilarante pietra angolare per la serata

Abbiamo messo insieme i sacchetti di benvenuto, che contenevano una selezione di prodotti essenziali per il matrimonio (balsamo per le labbra abiti comunione 2021, crema solare, ecc.), Un campione di bevande e snack del Colorado e note scritte a mano per ciascuno dei nostri ospiti. Gli omaggi più popolari sono state le birre che abbiamo incluso in ogni borsa, che sono state scelte a caso da uno degli oltre 20 birrifici del Colorado. Molti dei nostri ospiti ci hanno raccontato di averli finiti per berlo insieme a degustazioni improvvisate, regalando a tutti una vera fetta della scena della birra del Colorado!

http://www.gillne.it

Il nostro gruppo di amici a Washington, DC, ha una tradizione di sorprendersi a vicenda con ridicole routine di ballo ai matrimoni di tutti. Al nostro matrimonio, i nostri amici ci hanno sorpreso con una coreografia di "We Found Love (in a Hopeless Place)" di Rihanna, un riferimento ironico al fatto che ci siamo conosciuti mentre lavoravamo in Iraq. A metà, Elizabeth mi ha sorpreso unendosi a me per un campione misto di "Wrecking Ball" di Miley Cyrus, una canzone che mi ha imbarazzato pubblicamente in una delle nostre prime date. È stata un'esilarante pietra angolare per la serata, soprattutto quando mi sono reso conto che Elizabeth era entrata di nascosto per provare per settimane.