Temat: Abbiamo partecipato a molti matrimoni gillne.it

Il nostro fotografo, Haley, è assolutamente fantastico. Non solo ha talento, ma ha questo cuore e spirito ardenti. Fa sentire tutti come se fossero i loro migliori amici. Non potremmo essere più entusiasti delle nostre foto e la consiglierei a chiunque conosca (e non lo so!)

Penso che il più grande progetto fai da te sia stato riunire tutti i nostri arredi. Ho passato un intero anno a collezionare lanterne, candele e ninnoli casuali dalla mia chiesa (TJMaxx) e dal dipartimento di sminamento del tempio (Homegoods). C'era molta merce leggermente danneggiata, molta vernice dorata e un sacco di spazio. preso nel nostro appartamento. Il mio preferito dei progetti erano in realtà i nostri segnaposti, però! Ho avuto una visione per questi segnaposti a forma di California, ma non sono riuscito a trovare nulla di simile, quindi ho contattato i venditori Etsy che hanno realizzato ornamenti in acrilico e ho trovato qualcuno che potesse. una forma personalizzata per me.


La cosa più importante durante la pianificazione erano i DETTAGLI! Siamo entrambi estremamente attenti ai dettagli, quindi sapere che ogni dettaglio è stato scelto con cura ci ha fatto sentire come se avessimo davvero messo il nostro cuore e la nostra anima nel giorno del nostro matrimonio. Tutto, fino ai tovaglioli da cocktail, è stato scelto per un motivo! L'intera giornata è stata anche molto incentrata sul cliente, la nostra priorità numero uno. Abbiamo partecipato a molti matrimoni `` che avrebbero potuto essere fantastici '' e sapevamo che non volevamo che la nostra giornata fosse ricordata come il matrimonio in cui non c'era abbastanza cibo o nessuno ballava davvero. , o peggio Abiti da sera anello, non è stato ricordato affatto. Volevamo che ogni cliente si sentisse viziato e considerato!



http://www.gillne.it