Temat: Con meno di 24 ore per organizzare un matrimonio in un fine settimana di vacanza

Con meno di 24 ore per organizzare un matrimonio in un fine settimana di vacanza, abbiamo pensato di sposarci in un parcheggio Target, ma mio cugino mi ha consigliato la Nova 535 ed erano disponibili. Adesso credo nei miracoli! Michael, il coordinatore dell'evento in loco, è stato così gentile e generoso con noi - ci ha fatto sentire come se tutto fosse sotto controllo.

La nostra atmosfera da matrimonio è stata scelta. Avevamo programmato di fare affidamento sull'atmosfera all'aperto del luogo che ci ha abbandonato, ma con meno di 24 ore per scatenare l'atmosfera, ci siamo affidati al luogo - che è bellissimo - e all'atmosfera dei nostri amici e familiari. piuttosto divertente Gillne.it, strano e adorabile. Se non l'hai ancora capito, la parte più importante di un matrimonio sono le persone. Si tratta di persone, persone!

Abbiamo camminato per le strade e i vicoli del centro di San Pietroburgo con i nostri amici che ci hanno davvero lasciati senza parole perché nessuno di noi si aspettava di fare foto in un vicolo.



http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12