Temat: hai lavorato duramente quel giorno per mesi

Tecnicamente, è impossibile dirti cosa è stato più importante nella pianificazione del nostro matrimonio poiché ogni dettaglio era un argomento principale per noi! Ma soprattutto l'obiettivo era rendere magica questa giornata e condividere questa irreale parentesi di vita con i nostri amati ospiti.

Il nostro consiglio: hai lavorato duramente quel giorno per mesi, quindi nel "D-Day", lascia perdere abito sposa stile impero, anche se qualcosa non è esattamente come avevi pianificato, sarà meraviglioso qualunque cosa accada.


Avevamo in mente un paese delle meraviglie composto da una miscela di elementi in legno, fiori delicati, colori tenui, piatti in porcellana vintage ... qualcosa di naturale e incantevole con centinaia di dettagli scintillanti.

I nostri numeri da tavolo erano fantasiose buche da golf in legno con bandiere rosa pallido ricamate con numeri d'oro, fatte a mano da mio zio e mia madre. Una pallina da golf in ogni buca è stata personalizzata con il nostro logo del matrimonio.

http://www.gillne.it

I nostri brand-place erano 250 piccoli Bûcheboard che abbiamo realizzato a mano con Thibault. Queste erano mini versioni di un cruscotto su cui sedersi, uno dei miei hobby!