Temat: Avevo comprato un altro vestito dal negozio della via principale

Abbiamo offerto a tutti i nostri ospiti un cocktail di benvenuto all'arrivo prima della cerimonia, more e fiori di sambuco (molto British!). Per le nostre carte di scorta, abbiamo dato a tutti degli animali immersi in glitter dorati con un'etichetta con il nome al collo; non erano intenzionalmente pensati per essere favori, tuttavia, la maggior parte degli ospiti li portava a casa come ricordo.



Volevamo mantenerlo super rilassato e un'atmosfera di festa informale nel corso della giornata. Buon cibo, bevande gassate e musica erano le nostre priorità principali. La casa stessa era molto formale all'interno Gillne.it, tuttavia, volevamo mantenere la cerimonia più stravagante e l'arredamento sobrio con nastri, molti fiori di campo e piume dorate che pendevano per tutta la lunghezza del tendone.

Dopo la cerimonia, mi sono tolta il velo e ho aggiunto una ghirlanda floreale. Avevo acquistato un altro vestito dal negozio di Main Street, Phase 8 collezione sposa 2020, perché volevo qualcosa che mi permettesse di ballare tutta la notte senza limitarmi a un corsetto quando la festa è iniziata. Avevamo un tradizionale Ceilidh scozzese quindi era molto importante che potessi oscillare!


http://www.gillne.it