Temat: Quasi tutti gli elementi decorativi per il matrimonio sono stati realizzati da noi

Dopo una tranquilla avventura scolastica in cui Scott lasciava i girasoli sulla scrivania di Ashley ogni settimana, come poteva la coppia non incorporare il floreale significativo nel loro grande giorno? Girasoli, viti verdi lussureggianti vestito damigella, grano essiccato e alberi di cotone erano solo alcuni degli elementi naturali nell'eclettico matrimonio nel deserto di Ashley e Scott! Gli amici e la famiglia si sono riuniti al Desert Botanical Garden a Phoenix, in Arizona, per vedere Ashley e Scott scambiarsi i voti. Ryan Flynn Photography ha catturato i momenti più dolci della coppia che ha trascorso del tempo insieme prima del ricevimento!



Abbiamo pensato al nostro matrimonio come a una piccola cena celebrativa con cui ci eravamo appena sposati. Volevamo che l'arredamento fosse casual ma che riflettesse anche tutti quei pezzi piccoli ma significativi che rappresentano noi e la nostra famiglia. Quasi tutto l'arredamento del matrimonio è stato realizzato da noi, dalla nostra famiglia o era un cimelio di famiglia. I barattoli di vetro e i barattoli di vetro per il latte usati per la disposizione della tavola provenivano dalla fattoria dei miei bisnonni nel Montana. Abbiamo usato il grano essiccato, che la mia famiglia raccoglie. Mia nonna ha contribuito a realizzare le decorazioni per la tavola. Le mie damigelle hanno aiutato a fare i mazzi di fiori. Mio padre ci ha fatto un cartello in legno. Mia madre mi ha dato un fazzoletto che era il mio cappellino da bambino. Indossavo un abito Winifred Bean semplice ma elegante. Scott indossava un bell'abito grigio che aveva comprato con mio padre pochi giorni prima del matrimonio. Abbiamo detto al nostro matrimonio di trovare qualcosa di grigio da indossare in cui si sentissero più a loro agio. Questo tema rilassato ed eclettico si è rivelato più bello di quanto avrei potuto immaginare.


http://www.gillne.it/