Temat: Ci siamo sposati nella casa della mia infanzia

Volendo creare il giorno più speciale della loro vita, Keith ed Emmelie hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in fattoria fai-da-te nella casa d'infanzia di Emmelie a Vastana, in Svezia. Nella scelta di una location così significativa, la coppia ha impiegato due anni a preparare la stalla per il grande giorno! Lanterne di carta bianca pendevano dal soffitto e luci avvolgevano i pilastri di legno. La loro giornata era dedicata ai dettagli, persino agli intricati motivi blu sui piatti bianchi, che vestivano le tavole. Ogni dettaglio è stato posto con amore abiti da sposa invernali 2020, anche la madre della sposa ha scelto personalmente e dipinto a mano le sedie. Assicurandosi di catturare la giornata mozzafiato nella stalla, Shutterbo x Films ha catturato i momenti perfettamente!

Ispirazione:

Ci siamo sposati nella casa della mia infanzia, una fattoria nel nord della Svezia. Anche mio padre è cresciuto lì e per noi ha significato molto poter celebrare il nostro matrimonio in un luogo che ci sta a cuore. Ci sono voluti due anni di duro lavoro per tutta la famiglia, specialmente i miei genitori, per preparare il fienile per un matrimonio ed entrambi abbiamo trascorso due estati lì lavorando per il nostro matrimonio. È stato un vero lavoro fai da te e un vero lavoro d'amore.



http://www.gillne.it