Temat: Con la mia ansiosa festa di matrimonio intorno a me

Kathryn: Il momento più memorabile del matrimonio è stato lo scambio di lettere ... ma quello che ho ottenuto, non l'ho mai visto arrivare. Con la mia ansiosa festa di matrimonio intorno a me, ho iniziato ad aprire la busta indirizzata a "Catherine". Mentre ho iniziato a tirare fuori la sua lettera con carta da lettere splendidamente monogrammata, ho notato un piccolo qualcosa di separato in fondo alla busta. Prima di rimuoverlo, sapevo esattamente cosa fosse. Nota a margine - non piango mai - ma l'ho perso. Era un cuore di carta. Non solo un cuore di carta qualsiasi, ma quello che le ho dato 5 anni fa quando abbiamo iniziato a uscire insieme. Il cuore disse: "A te, mia altra metà, tienilo con te ovunque tu vada in modo che tu sappia ovunque tu sia, io sono sempre qui con te". Avrai sempre l'altra metà del mio cuore, quindi quando saremo insieme staremo insieme. KTE. Dopo essermi rimesso in sesto vestiti da sera online, ho iniziato a leggere la sua lettera in cui spiegava come l'aveva tenuta nel portafoglio ma non ne aveva bisogno dopo oggi perché saremmo stati sposati e interi. Continuavo a leggere e in vero stile Hunter è riuscito a farmi ridere e piangere allo stesso tempo. Fu allora che capii che stavo prendendo la decisione migliore della mia vita. hui perché saremmo sposati e interi. Continuavo a leggere e in vero stile Hunter è riuscito a farmi ridere e piangere allo stesso tempo. Fu allora che capii che stavo prendendo la decisione migliore della mia vita. hui perché saremmo sposati e interi. Continuavo a leggere e in vero stile Hunter è riuscito a farmi ridere e piangere allo stesso tempo. Fu allora che capii che stavo prendendo la decisione migliore della mia vita.


Hunter: Non è facile mettere in relazione tutti i bei ricordi che ho del nostro matrimonio con uno solo. Ma se dovessi sceglierne uno, oltre a vedere Kathryn apparire alla fine del corridoio per la prima volta, sarebbe entrare nella sala da ballo con Kathryn subito dopo la cerimonia e vedere la torta del mio sposo per la prima volta. Chiunque conosca Kathryn abbastanza bene sa che ama le sorprese. L'unico aspetto del matrimonio a cui Catherine non mi ha permesso di partecipare è stata la torta del mio sposo, voleva che fosse una sorpresa. Sapevo quanto Kathryn avesse lavorato duramente per progettare la mia torta e finalmente essere in grado di vederla mi ha lasciato senza fiato.

http://www.gillne.it