Temat: Dopo molte esperienze di acquisto di vestiti fallite



Adoriamo il modo in cui Devan ti ha sorpreso! Raccontaci dell'altra parte segreta della tua proposta...
Devan mi ha davvero colto di sorpresa con la proposta. Ha realizzato un video di tutti i passaggi che hanno portato alla proposta che ho trovato così premurosa. Il video lo mostra ordinare l'anello, chiedere ai miei genitori la loro benedizione e anche quando ha dato l'anello al nostro amico per tenerlo al sicuro. Il video ci è piaciuto così tanto che l'abbiamo riprodotto all'inizio del nostro ricevimento di nozze.

Come sapevi che Essense of Australia Style D2770 era questo?
Dopo molte esperienze di acquisto di vestiti fallite, sono andata alla boutique da sposa Dani West per un capriccio. Ho mostrato loro la mia bacheca Pinterest e si sono subito messi al lavoro tirando vestiti che pensavano fossero simili a quelli che avevo salvato. Il primo vestito che ho provato è finito per essere il mio abito da sposa. Dopo ho provato alcuni altri vestiti vestiti per bambini online, ma non riuscivo proprio a togliermi questo stile dalla testa. I dipendenti del negozio hanno saputo farti sentire davvero speciale e sono stati attenti ai piccoli dettagli della vestibilità di ogni vestito. Senza le persone di Dani West Bridal abbigliamento taglie comode, non avrei trovato l'abito dei miei sogni.


http://www.gillne.it