Temat: Siamo arrivati a un compromesso con un altro vestito

Siamo usciti dal negozio con lo stile scritto sul retro di un biglietto da visita e invitati a partecipare al trunk show qualche mese dopo per vedere gli stili per la nuova stagione. Così sono tornato qualche mese dopo con le mie damigelle e ho provato i nuovi stili. Poi alla fine il 967 - mia sorella e la mia migliore amica hanno iniziato a piangere e hanno detto "questo è". Mia madre ha sempre voluto che provassi altri stili e mi desse l'"esperienza completa" dello shopping per gli abiti da sposa. Quindi abbiamo continuato ad andare di negozio in negozio, vestito dopo vestito, ma non riuscivo a dimenticare l'abito Martina Liana, la reazione che mi ha dato e come mi ha fatto sentire.


C'erano venditori adorabili e cattivi lungo la strada. Una signora mi ha chiesto "vuoi stare comoda? O avere un bell'aspetto? Perché non puoi avere entrambi", cosa che ho trovato strano abiti da sposa bianco, soprattutto considerando la mia esperienza con Connie.

Siamo arrivati a un compromesso con un altro vestito (la mia seconda scelta) che purché avesse un corpetto scintillante considererei la gonna a ruota. Come ha voluto il destino, stavo sul piedistallo per dire "sì all'abito" (la mia seconda scelta/compromesso) quando ho notato l'abito di Martina Liana su un manichino. Solo per essere sicuro ho chiesto se potevo provarlo ancora una volta. Ancora lacrime quando mi sono vista nel vestito dei miei sogni. Ho deciso che era così! Sono tornata da Accapella Bridal e ho comprato l'abito per Connie perché è stata lei a presentarmelo.


http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12