Temat: Avevo una buona idea di cosa mi piaceva così due giorni prima del matrimonio

Ho trovato il mio vestito da David's Bridal. Volevo sentirmi me stesso, e se sembravo una sposa era un vantaggio. Mi è piaciuto come mi sono sentito dal momento in cui l'ho provato collezione abiti da sposa 2020, la mia amica Stacy Mclister ha fatto i capelli ed è stato bello averla lì la mattina, la nostra truccatrice Katie Hellier è stata la mia migliore trovare dal 2017: sa esattamente cosa funziona.


La mia attività più importante erano i nostri fiori. Avevo una buona idea di cosa mi piaceva vestito da cerimonia, quindi due giorni prima del matrimonio, sono andato da James Taylor Flowers a Glasgow e ho scelto una selezione di fiori, poi mia madre e io abbiamo fatto dei mazzi di fiori. Abbiamo risparmiato circa £ 500 in questo modo, il mio fornitore in primo piano era Lynnie Carson. Ha cantato e suonato la chitarra con mio fratello mentre camminavo lungo il corridoio e suonavo un ensemble acustico durante il ricevimento. Era assolutamente fantastica.

Suggerimento: "Fai un passo indietro e prova a godertelo di più. La mia giornata è trascorsa in un batter d'occhio".



http://www.gillne.it