Temat: Le acconciature e il trucco delle modelle non sono perfetti?

Questo post viene fornito con un avvertimento ...

Quando guardi queste foto incredibilmente belle della romantica collezione di accessori da sposa Autunno / Inverno 2013 di Enchanted Ateliers, potresti provare mancanza di respiro, palpitazioni, svenimenti e la voglia di visitare immediatamente il sito web di Enchanted Atelier.


Non preoccuparti, queste sono tutte reazioni perfettamente naturali alla bellezza di tutto ciò.

Liv Hart, Direttore Creativo di Enchanted Atelier, condivide la sua ispirazione alla base della collezione Autunno / Inverno 2013:

Mentre sognavo la nostra nuova collezione, ho trovato la mia ispirazione nella bellezza della scultura in marmo delle Tre Grazie di Antonio Canova e nel viaggio romantico di Elizabeth Bennett e Mr.Darcy in Pride & Prejudice di Jane Austen . Dettagli ultra femminili e design delicati ma distintivi sono la mia priorità in questa stagione.

Come sempre, gli accessori per il cucito di Enchanted Ateliers sono totalmente e assolutamente incantevoli, così come la fotografia e lo stile di questo straordinario servizio fotografico.

Le acconciature e il trucco delle modelle non sono perfetti? E gli abiti di Sareh Nouri sono tutti abiti da sposa della settimana.

Ti sei perso il mio articolo sulla meravigliosa collezione primaverile di Enchanted Atelier? È stato ispirato da Anne Of Green Gables! È stato detto abbastanza.



http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12