Temat: Se potessi dare un consiglio a un'altra futura sposa

Questo romantico matrimonio in giardino colpisce tutte le note giuste: una tavolozza di colori tenui e morbidi, uno splendido scenario e una ricca celebrazione delle tradizioni culturali della coppia. Anxhela e Tao hanno utilizzato il talento di Codrean Photography, LOLA Event Productions ed Elizabeth Wray Designs per creare una giornata perfetta piena di momenti memorabili, culminati in una festa da ballo come non abbiamo mai visto prima.


Dalla sposa, Anxhela: avevo sempre immaginato un matrimonio romantico in giardino nei toni del blu polveroso, del fard e dell'avorio. Dopo aver camminato lungo il corridoio e aver detto "Sì" alla mia anima gemella, sono rimasto sbalordito quando sono entrato nella tenda completata per vedere il mio desiderio diventare realtà; I tendaggi, l'illuminazione ei fiori durante il giorno erano semplicemente magici. Abbiamo persino incorporato elementi fai-da-te realizzando i piani dei posti a sedere e i fan del programma della cerimonia su ogni sedia a casa e come regalo abbiamo regalato ai nostri ospiti candele personalizzate alla vaniglia e alla soia. Se potessi dare un consiglio a un'altra futura sposa, sarebbe quello di rilassarsi e godersi il suo matrimonio. Lo vedi solo una volta Gillne.it, e io


http://www.gillne.it