Temat: Dalla sposa, Samantha: Volevamo che il nostro matrimonio fondesse l'atmosfera

"Volevamo che il nostro matrimonio fondesse l'atmosfera industriale e urbana di Filadelfia con gli aspetti più morbidi e botanici degli spazi aperti". Questo è ciò che la sposa di oggi, Samantha, ha detto della sua visione per la sua celebrazione con il bel Brian, e le sue parole erano musica per le nostre orecchie. Grazie all'adorabile Emily Wren, Feast Your Eyes Catering e Leaves of Grass Floral Design per aver fatto di tutto!

Dalla sposa, Samantha: Volevamo che il nostro matrimonio fondesse l'atmosfera industriale e urbana di Filadelfia con gli aspetti più morbidi e botanici dell'aria aperta. Il posto che abbiamo trovato - Front e Palmer - ha fatto la maggior parte del lavoro per noi abiti damigella, essendo una conversione industriale; l'altra metà del lavoro è stata fornita dalla fiorista, Amy Young di Foglie d'erba. Il risultato finale ha fatto sembrare che la natura si fosse insinuata in questo antico spazio storico e che i due stili fossero diventati simbiotici nel corso degli anni. Chiaramente, ero ossessionato dal look! Ho un master in pianificazione urbana e anche in conservazione storica e questi interessi sono abbastanza strettamente allineati con il mio stile in molti altri modi. L'idea era quindi quella di riunire il duro e il morbido vestiti eleganti per matrimonio, il forte e il debole, buio e luce. Ho l'impressione che abbia funzionato.



http://www.gillne.it