Temat: Non ho mai pianificato di cambiare il mio bellissimo abito da sposa gillne.it



Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Rimani fedele a chi sei. Uno dei complimenti più grandi che ho ricevuto è stato per come il matrimonio è stato così "Jeff e Rachel". Detto questo, mentre pianifichi il matrimonio dei tuoi sogni abiti per damigelle, fai un passo avanti di oltre 30 anni e poniti la domanda difficile abiti da sera bianco, mi piacerà questo aspetto o guarderò indietro e penserò a quello che stavo pensando? Inoltre, non aver paura di usare gli oggetti domestici di tutti i giorni per dare forma al tuo grande giorno. Dovrebbe essere un ambiente invitante che sputa "Jeff e Rachel" o "Mary and Joseph" o chiunque tu sia!

Bendel / Abito da ricevimento: un abito degli anni '50 che ho trovato in un esclusivo negozio di spedizioni vintage a Boca Raton, in Florida. Non ho mai pianificato di cambiare il mio bellissimo abito da sposa, ma sono andato al negozio in cerca di un abito da sera per la doccia / le prove e il proprietario non mi ha lasciato andare senza provarlo dopo averle spiegato che mi sarei sposato a Capodanno. Mi calza come un guanto e il resto è storia. / Smoking: Men's Wearhouse, Black di Vera Wang / DJ: DJ Larry / Inviti di nozze e Save the Dates: fai da te, quindi invia a una stampante locale

http://www.gillne.it